Pubblichiamo le foto del concerto di Graziano Romani. Momenti speciali al parco Goisis



























Associazione Culturale Soffia nel vento
Chi getta semi nel vento farà fiorire il cielo
Pubblichiamo le foto del concerto di Graziano Romani. Momenti speciali al parco Goisis


























Pubblichiamo con piacere i momenti del concerto di Giorgio Cordini e Michele Gazich.
Serata indimenticabile…










CANZONI CIVILI
I due storici musicisti si presentano per la prima volta in duo, compendiando decenni di attività nel mondo della canzone d’autore in Italia, in Europa e negli Stati Uniti. Oltre a presentare brani che mettono in luce l’abilità sui loro strumenti d’elezione, la chitarra e il violino (ma anche bouzouki e viola), i due artisti si alterneranno alla voce solista. Per questo primo tour è stato scelto un repertorio che privilegia la canzone di testimonianza civile, fil rouge che lega strettamente i loro due percorsi.
Cordini farà ascoltare alcuni brani estratti dal suo album “Piccole Storie”, frutto di un’intensa attività di ricerca e scrittura, durata diversi anni. Le canzoni sono dedicate al ricordo di episodi che hanno segnato la vita di persone coinvolte loro malgrado in vicende di guerra. Si ispirano alla tradizione della canzone d’autore sia nelle strutture musicali che nei significati profondi dei testi, scritti con il contributo di Luisa Moleri e Alessandro Sipolo.

Domenica 12 settembre ore 18:00 al piazzale GOISIS in collaborazione con FABERGAMO:
GRAZIANO ROMANI e MAX MARMIMOLI. Occasione a cui non mancare.

Di seguito alcuni momenti del concerto tenuto Sabato 3 settembre 2021 presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Cavernago .
Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento. Per l’occasione è stata inaugurata la via di Cavernago dedicata a FABRIZIO DE ANDRE’.











































